Comitato Regionale

Abruzzo-Molise

Pattinaggio Uisp

Scanno 2018

Si è svolto ieri a Pescara un importante colloquio tra i vertici Regionali Uisp, il Responsabile nazionale Uisp di pattinaggio ed il Sindaco di Scanno.
Un incontro teso a riportare dopo due anni di pausa, dal 2 al 20 luglio 2018, le gare di pattinaggio artistico nella ridente cittadina della provincia Aquilana.
Tali competizioni vedranno avvicendarsi circa 150 atleti ogni giorno per 18 giorni ed un’invasione nella cittadina di Scanno di oltre 5000 persone considerando anche genitori e tecnici, trasformando il paese del lago del “cuore” in una meta turistica brulicante di visitatori provenienti da tutta Italia.
Il sindaco di Scanno, Pietro Spagone, ha sottolineato il positivo ricordo delle passate edizioni ed ha quindi sostenuto con piacere questa iniziativa.
Il Presidente Regionale UISP Abruzzo Molise, Alberto Carulli, ha ricordato come sia difficile dimenticare, per coloro che provengono da altre regioni, la calda ospitalità dell’Abruzzo ed infine il Responsabile Nazionale UISP di pattinaggio, Raffaele Nacarlo, ha espresso fiducia nella riuscita di questa edizione incaricando la Responsabile regionale UISP di pattinaggio, Alina Esposito.

Nella Foto: da sx a dx

Alberto Carulli, Presidente regionale Uisp Abruzzo Molise  - Pietro Spagone, Sindaco di Scanno – Raffaele Nacarlo, Responsabile nazionale Pattinaggio Uisp  – Umberto Capozucco,  Vice Presidente Uisp Pescara – Alina Esposito, Responsabile Pattinaggio regionale Uisp Abruzzo Molise

NEWSLETTER "SPORT GOVERNO"

SPONSOR TECNICO UISP ABRUZZO MOLISE