Comitato Regionale

Abruzzo-Molise

TARIFFE CAMPI COMUNALI | Gresolindo: "Ribasso a partire dal 1°Gennaio 2019"

PESCARA – Il 2019 non è ancora iniziato, ma le premesse sembrano essere davvero importanti.

Il Dirigente UISP Vincenzo Gresolindo (Giudice Sportivo e Responsabile Campi Comunali) testimonia ancora una volta il suo peso specifico nella continua e costante evoluzione del Calcio UISP Nostrano.

Poche parole, molti fatti per l’Ex Presidente della Futura (gloriosa compagine UISP Pescarese che ha piazzato nella sua bacheca il Triplete Scudetto Provinciale Senior / Over40 e Titolo Regionale Senior nella stagione 2006/2007), che a ridosso del capodanno piazza un colpaccio che certamente farà felice l’intero movimento calcistico che promuove lo SportperTutti.


“A partire dal 1° Gennaio 2019, il Comune di Pescara, per la sezione Impianti Sportivi, ha inteso apportare una modifica alle tariffe per l’utilizzo degli stessi. Si tratta naturalmente di una modifica al ribasso di circa il 10% dei costi attualmente in vigore – dichiara Vincenzo Gresolindo – È in questo senso giusto dare atto all’amministrazione comunale di aver mantenuto la promessa fatta recentemente circa una diminuzione delle tariffe e, di questi tempi, politicamente parlando, mantenere gli impegni non è cosa da poco; anche perché a fruirne sono stati soli gli utenti, con i gestori dei campi che hanno visto rimanere invariato il loro aggio. A questo proposito è giusto notare come lo sforzo del Comune, che ha assorbito il costo dell’intera operazione, sia stato di notevole intensità, visto che parliamo sia di gare che di allenamenti. Le tariffe aggiornate saranno comunicate agli utenti che fruiscono degli Impianti sportivi comunali nei prossimi giorni”


 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
NEWSLETTER "SPORT GOVERNO"

SPONSOR TECNICO UISP ABRUZZO MOLISE

Sponsor S.d.A. pallavolo

GO SPONSOR

Convenzione Uisp

STATISTICHE CALCIO UISP PESCARA