Alessandria - Asti

Classifica Virtual otto

Solita sparuta pattuglia di affezionati, Stavolta solo tre le prestazioni femminili con Antinella Castello Atl Novese che sui 10 km “stacca” un ottimo 54’08”. Sui 5 più 5 km l’affezionatissima Daniela Gallia GP Cartotecnica chiuse in 56’37”. Tra gli uomini sui 10 km vince Alessio Amatore GP Cartotecnica con l’ottimo tempo di 41’39” seguito da Massimo Restelli Run Card 44’37” ed Angelo Lepratto Atl Ovadese Ormig 44’40”. Sui 5 più 5 km succeso Siciliano per Alberto Scaglione Atl Mondello con 40’40” complessivi. Seguito da Angelo Lepratto Atl Ovadese Ormig che occupa ache la terza piazza con 44’11” e 44’40”. Augurando ancora una buona Pasqua a tutti e , sempre, tanta salute vi aspetto alla prossima prova che sarà più breve. Pier Marco Gallo

classifica

DAL 28 /02/2022, L'UFFICIO RIMARRA' APERTO CON IL SEGUENTE ORARIO:

9.00 - 12.00 DAL LUN AL VEN

IN CASO DI ESIGENZA, E' POSSIBILE TELEFONARE AL NUMERO 0131253265 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO POMERIDIANO.

NELLA SEZIONE MODULISTICA

SI POSSONO SCARICARE

I NUOVI FILES PER LE ASSOCIAZIONI

il Comitato Regionale ha stipulòato una convenzione C.d.c (Centro Diagnostico Cernaia) e Comitato Regionale Piemonte che offre prezzi moderati e tempi più brevi di attesa per le società per vari tipi di esami.
in allegato tutta l'informativa. Diffondete la cosa ai Vs tesserati.
Grazie per collaborazione e cordiali saluti.

Lettera accompagnamento

Convenzione CDC soc. sportive