Alessandria - Asti

Estensione covid tesserati UISP partecipanti al Centro Estivo UISP

NOVITA’ ESTATE 2020

Per i tesserati che partecipano ai centri estivi UISP, sia in qualità di educatori, allenatori, tecnici o di partecipanti, in possesso di tessera UISP in corso di validità, è possibile attivare, l’estensione “diaria da contagio covid-19” al premio lordo di € 3,00 pro capite per settimana, limitatamente alla durata del centro estivo.

La garanzia prevede:

·         Diaria in caso di Covid 19: EUR 50,00 al giorno

·         Franchigia 3 giorni

·         Limite max. di giorni: 15 gg;

·         L'evento che provoca la malattia deve essere riferibile allo svolgimento dell'attività oggetto di copertura (ovvero durante il centro estivo) e ovviamente deve essere accaduto nel periodo di validità della garanzia (settimanale, o più settimane se ripetuta).

·         L'insorgenza della malattia, ancorché riferibile ad un evento accaduto nel periodo di validità della garanzia, non può essere successiva a 14 gg dopo il termine di validità della copertura stessa.

Questa estensione può essere attivata inviando una mail a assicurazioni.uisp@marsh.com e il team dedicato di Marsh invierà la relativa documentazione e fornirà le istruzioni per procedere all’attivazione della copertura.

DAL 28 /02/2022, L'UFFICIO RIMARRA' APERTO CON IL SEGUENTE ORARIO:

9.00 - 12.00 DAL LUN AL VEN

IN CASO DI ESIGENZA, E' POSSIBILE TELEFONARE AL NUMERO 0131253265 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO POMERIDIANO.

NELLA SEZIONE MODULISTICA

SI POSSONO SCARICARE

I NUOVI FILES PER LE ASSOCIAZIONI

il Comitato Regionale ha stipulòato una convenzione C.d.c (Centro Diagnostico Cernaia) e Comitato Regionale Piemonte che offre prezzi moderati e tempi più brevi di attesa per le società per vari tipi di esami.
in allegato tutta l'informativa. Diffondete la cosa ai Vs tesserati.
Grazie per collaborazione e cordiali saluti.

Lettera accompagnamento

Convenzione CDC soc. sportive