Alessandria - Asti

turisti provenienti da Pisa hanno visitato la nostra città

domenica scorsa 19 Gennaio, un pullman di turisti provenienti da Pisa ha visitato la nostra città. Si tratta di un gruppo di soci di un Centro Uisp di Pisa che ha scelto la nostra città come luogo di destinazione  per una delle loro gite.

Accolti dai dirigenti UISP di Alessandria, al mattino hanno visitato la Cittadella, con il Museo delle Uniformi e le cucine, accompagnate da guide dell'Associazione Bersaglieri e del Fai, rimanendo ammirati dalla storia e dalla maestosità della struttura. Dopo il pranzo alla Canottieri  la visita della città è ripartita dal Mosaico di Severini e i palazzi storici di piazza della Libertà per poi proseguire con la visita del Museo del Ciclismo. Una passeggiata per le vie del centro ha poi  concluso la giornata. Ai dirigenti UISP il piacere di raccogliere i complimenti alla nostra città, che al solito pare più bella a chi viene da fuori che agli Alessandrini

DAL 28 /02/2022, L'UFFICIO RIMARRA' APERTO CON IL SEGUENTE ORARIO:

9.00 - 12.00 DAL LUN AL VEN

IN CASO DI ESIGENZA, E' POSSIBILE TELEFONARE AL NUMERO 0131253265 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO POMERIDIANO.

NELLA SEZIONE MODULISTICA

SI POSSONO SCARICARE

I NUOVI FILES PER LE ASSOCIAZIONI

il Comitato Regionale ha stipulòato una convenzione C.d.c (Centro Diagnostico Cernaia) e Comitato Regionale Piemonte che offre prezzi moderati e tempi più brevi di attesa per le società per vari tipi di esami.
in allegato tutta l'informativa. Diffondete la cosa ai Vs tesserati.
Grazie per collaborazione e cordiali saluti.

Lettera accompagnamento

Convenzione CDC soc. sportive