Settore di Attività Nazionale

Neve

Sciare col Cuore

Mercoledì 26 marzo conferenza stampa di presentazione dell'evento sciistico benefico "Sciare col Cuore" di domenica 30 marzo. Fondi devoluti a ADMO- Associazione Donatori Midollo Osseo.

La conferenza stampa si terrà mercoledì 26 marzo alle ore 11.00 presso la Sala Rombo di Trentino Sviluppo - Divisione Turismo e Promozione in via Romagnosi 11 a Trento.

Sciare col Cuore anche quest'anno animerà il Monte Bondone con i campioni azzurri e tante novità. Durante la manifestazione, il 30 marzo 2014, sarà consegnato il Premio La Gazzetta dello Sport - Candido Cannavò ad un atleta azzurro. I campioni azzurri che sostengono il progetto insieme a Dody Nicolussi sono:

Alberto Tomba, Marco Albarello, Matteo Frondoso, Antonella Bellutti, Beppe Bergomi, Max Blardone, Federica Brignone, Michele Bulanti, Maurizia Cacciatori, Tania Cagnotto, Daniela Ceccarelli, Chiara Costazza, Melania Corradini, Jury Chechi, Claudio Chiappucci, Irene Curtoni, Elena Curtoni, Francesca Dallapè, Cristian Deville, Ivano Edalini, Peter Fill, Riccardo Foppa, Kristian Ghedina, Claudia Giordani, Nicole Gius, Roberto Grigis, Gianluca Grigoletto, Giorgio Gros, Piero Gros, Werner Heel, Denise Karbon, Kurt Ladstatter, Lara Magoni, Much Mair, Franco Marconi, Manuela Moelgg, Francesco Moser, Matteo Nana, Franco Nicolini, Federico Nicolini, Elena Nicolini, Denise Karbon, Paolo Pangrazzi, Dominik Paris, Werner Perathoner, Karen Putzer, Mariarosa Quario, Antonio Rossi, Celina Seghi, Alberto Schiavon, Hanna Schnarf, Davide Simoncelli, Gilberto Simoni, Giglio Tomasi, Gustav Thoeni, Cristian Zorzi, Giuliano Razzoli, Irene Curtoni, Ivano Brugnetti e molti altri insieme alla Nazionale Artisti Tv.

Info e iscrizioni:

www.sciarecolcuore.it