Settore di Attività Nazionale

Neve

"Al Pinguin" 2016

Domenica 7 febbraio 2016 si terrà a Pampeago (TN) la Gara Interprovinciale Uisp - trofeo "Al Pinguin", un'occasione per tutti di confrontarsi tra i pali.

La Prova di Slalom Gigante in unica manche sulla Pista Agnello Alta inizierà alle ore 10.30.

Iscrizioni

Le iscrizioni alla gara presentate su carta intestata della Società e controfirmate da un responsabile, complete di Cognome, Nome, Data di nascita, e numero di tessera UISP, devono essere inviate a: 

Sci Club Amici della Neve 
E-Mail info@amicidellaneve.it - Fax 0522.483441 
entro le ore 19.00 di Sabato 30 gennaio 2016 

La Società che invia l’iscrizione è responsabile dell’idoneità fisica degli atleti secondo le normative vigenti.

Partenza e pettorali 

I sorteggi degli ordini di partenza saranno effettuati Sabato 06/02/2016 alle ore 15.00 presso l’ufficio gare degli impianti della stazione di Pampeago. 

I pettorali si potranno ritirare presso la sala adiacente la biglietteria situata all’arrivo della seggiovia della pista Agnello, dalle ore 9,00 alle ore 10,00 previo pagamento della cauzione di € 50,00 oltre la quota di iscrizione alla gara fissata in € 10,00 per tutte le categorie. 

I pettorali devono essere riconsegnati nello stand Amici della Neve nell’area ristoro dopo trenta minuti della fine della gara dove vi sarà resa la cauzione; le società che non ritireranno i pettorali saranno escluse dalla gara. 

I concorrenti potranno effettuare la ricognizione della pista fuori del tracciato a condizione che indossino il pettorale (pena la squalifica), fino alle ore 10,15. 

Partenza

Partenza primo concorrente alle ore 10,30. 

I concorrenti che non si presenteranno al loro turno di partenza saranno automaticamente squalificati salvo diversa decisione del giudice di gara in base a comprovati motivi, se ammessi alla gara partiranno in coda all’ultimo concorrente della categoria in corso. 

Premiazioni

I punteggi per la classifica delle società saranno come da regolamento

La premiazione sarà effettuata circa due ore dopo il termine della gara, presso lo stand degli Amici della Neve nell’area ristoro; saranno premiati i primi tre concorrenti d’ogni categoria, le prime tre società sportive, i primi assoluti maschile e femminile. 

I PREMI VERRANNO CONSEGNATI AI VINCITORI SOLO SE PRESENTI ALLA PREMIAZIONE !!!! (pertanto non verranno consegnati a parenti/compagni di squadra o chiunque altro….) 

Lo sci club Amici della Neve declina ogni responsabilità, per eventuali incidenti e per i danni a persone o cose che potrebbero avvenire prima durante e dopo la gara. 

Atleti e accompagnatori muniti di tessera UISP possono usufruire delle convenzioni UISP sugli skipass giornalieri previa presentazione alla biglietteria di tessera UISP 2016 e documento di riconoscimento. 

Per quanto non contemplato vige il regolamento della Lega Sci Nazionale UISP. 

Per informazioni

Paolo Bellini cell. 339.5666886 o presso il negozio “Zeta Sport” tel. 0522 682906 

N.B: E’ obbligatorio l’uso del casco per tutte le categorie 

Assistenza tecnica, cronometraggio, preparazione piste a cura della Società Impianti Pampeago.

IMPORTANTE: la pista è servita da una seggiovia rispondente alle vigenti normative per la sicurezza e l’accessibilità ai disabili ma si CONSIGLIA di verificare la conformità dei propri ausili con gli impianti di risalita/discesa (per info contattare il Resp. Impianti Sci Pampeago - tel. 0462 813265).

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Corso Miur

FolgariaSki

NeveItalia

Skipass