Settore di Attività Nazionale

Neve

NEVISSIMA 2016

L'UISP Coordinamento Neve presenta Nevessima, manifestazione aperta a tutti, che si terrà domenica 31 gennaio 2016 al Cimone.

Dopo l’annullamento di «Nevissima», la grande manifestazione promossa ed organizzata dall’Area Neve Uisp Emilia Romagna inizialmente prevista per il 9 e 10 Gennaio e poi annullata per la totale mancanza di neve sulle nostre montagne, ecco il nuovo appuntamento organizzato per riprendere il filo del discorso bruscamente interrotto.

«Nevissima» torna dunque ad essere proposta Domenica 31 Gennaio 2016, sempre al Cimoncino. A differenza della prima versione non si tratterà di un week-end, ma di un domenicale a 60,00 Euro con viaggio Skipass, salsicciata, apres ski e lezioni gratuite di sci e snowboard per principianti. Una grande festa sulla neve per giovani, meno giovani, bambini, famiglie, sciatori, snowboarder, ciaspolatori… o solamente degustatori di polenta!!!

Insomma, una sorta di «NeveUisp», il grande evento nazionale che quest’anno si svolgerà dal 6 al 13 Marzo a Pozza di Fassa, ma in formato emiliano-romagnolo.

Una manifestazione di giochi, attività e sport sulla neve, un appuntamento importante per gli amanti della neve, della montagna, e delle cime innevate.

Per info:

Uisp Coordinamento Nazionale Neve