Settore di Attività Nazionale

Neve

Offerta Mico per i soci UISP

Grazie alla stipula di una nuova convenzione i soci UISP potranno usufruire di promozioni vantaggiose su abbigliamento tecnico e accessori dell'azienda Mico.

Mico Sport Spa nasce nel 1970 come azienda produttrice di calze da donna. Già a partire dal 1977 ci siamo specializzati nella produzione di prodotti tecnici per lo sport grazie all'uso di tecnologie avanzate e materiali innovativi.

Lo sviluppo delle competenze nel settore della calzetteria sportiva è stato possibile grazie alla collaborazione tecnica di tester di caratura mondiale nel mondo dello sport, alle calze sportive è stata così affiancata dal 1986 una linea di technical underwear, in questo modo è aumentata la gamma di prodotti Mico Sport per l'abbigliamento sportivo.

Oggi il marchio Mico è sinonimo di prodotti di alta qualità ed elevata tecnicità, studiati in modo specifico per ogni condizione e tipo di impiego, destinati a persone attive ed esigenti, sempre alla ricerca della massima performance in termini di comfort, prestazioni, protezione e affidabilità.

Scopri tutti i dettagli dell'offerta.

Per info e prenotazioni contattare farosport@gmail.com.

Corso Miur

FolgariaSki