Settore di Attività Nazionale

Neve

Buon Natale e Buon 2017

L'UISP Neve augura a tutti gli appassionati della neve e degli sport invernali e non Buone Feste e vi da appuntamento sulle piste per un ricco e intenso 2017. AUGURI A TUTTI!

Vi auguriamo di concludere in bellezza il 2016, magari proprio sulle piste innevate, e di ritrovarsi tutti insieme in una delle manifestazioni organizzate dall'UISP Coordinamento Neve nell'anno alle porte. Infatti, gli appuntamenti previsti in calendario per il prossimo anno sono tanti e ricchi di stimoli. Tra i più rilevanti rilevanti:

Auguri sinceri anche dal presidente dell'UISP Nazionale Neve Bruno Chiavacci che dà appuntamento al 2016 con ulteriori iniziative: “Il 28 e il 29 gennaio si terrà in Val di Luce la seconda edizione di Nevissima, manifestazione di attività sulla neve che vuole promuovere l’Appennino emiliano, in una località facilmente raggiungibile. Verranno proposte attività adatte a tutti, grandi e bambini, sia per gli amanti degli sci sia per chi vuole rilassarsi e divertirsi. Inoltre, segnalo con piacere che dal 2017 riprenderà il via Neveuisp Sud, nella località di Lorica (Cs), dove si stanno ultimando i lavori di ammodernamento degli impianti di risalita”.

AUGURI DI BUON NATALE E BUON 2017 A TUTTI VOI!

Corso Miur

FolgariaSki