Settore di Attività Nazionale

Neve

Lo Sci Club Ramiola si presenta

Lo Sci Club Ramiola con sede a Ramiola (PR) racconta la propria storia e i programmi per la stagione sciistica 2019/2020.

1979, questo è l’anno di nascita dello Sci Club Ramiola

Tutto partì per volontà di un gruppo storico di amici appassionati di sci alpino, fin dalla fondazione propone l’opportunità di far conoscere ai nostri giovani, ed a tutte le persone interessate, questo sport all’aria aperta, per trascorrere in compagnia bellissime giornate sulla neve.

La divulgazione e il supporto tecnico per la disciplina sci alpino è programmata per tutta la durata della stagione con il supporto di maestri di sci che accompagnano sia i più piccoli a muovere i primi passi, i giovani per avviamenti allo sci agonistico, ma anche per i genitori che vogliono comunque cercare di stare al seguito dei velocissimi figli.

Sci Club Ramiola collabora con Ski College Selletta SKS2.0 per tutti i percorsi formativi e di perfezionamento a supporto dei suoi O.S. presenti nell’attuale direttivo.

Considerando la convivialità come motore trainante di questa associazione, si è aperta la stagione 2019/2020 con i festeggiamenti per il 40° anniversario dalla fondazione presso la sede, una occasione per riunire nuovi e vecchi associati, per passare una giornata insieme presso la sede della società e per pubblicizzare il calendario della stagione.

Programma Stagione 2019/2020:

14 Dicembre 2019
Giornata ad ANDALO

10-11-12 Gennaio 2020
Week-end a PILA (con il supporto dei Maestri SKS2.0)

Dal 2 al 9 Febbraio 2020
Settimana bianca a MADESIMO
(in collaborazione con ASDC Il Castello)

13-14-15 Marzo 2020
Week-end a MOENA (con il supporto dei Maestri SKS2.0)

Altre iniziative/attività Sci Club e in collaborazione con SKS2.0  in programma verranno comunicate ai soci durante la stagione.

Informazioni:

A.S.D. Sci Club Ramiola