Settore di Attività Nazionale

Neve

Skipass 2017

Dal 27 al 29 ottobre 2017 si terrà a ModenaFiere la 24^ edizione di Skipass, il salone del Turismo e degli Sport invernali, a cui l'UISP Neve partecipa ormai da anni.

La manifestazione dedicata alle vacanze e agli sport sulla neve, organizzata da ModenaFiere, è l’evento di riferimento per gli operatori e gli appassionati della montagna invernale. Con 25 mila metri quadrati di esposizione e 20 mila metri quadrati di aree spettacolo, Skipass è il salone della montagna più grande in Italia.

L’evento, aperto al pubblico, si rivolge agli appassionati della montagna e degli sport invernali, agli operatori turistici, ai direttori delle stazioni invernali, ad aziende e negozi di attrezzatura e abbigliamento sportivo, ai maestri e scuole di sci e snowboard, arrampicata e sleddog, agli snowpark e agli sport maker di freestyle e freeride, alle associazioni sportive, ad atleti e tecnici, alle assicurazioni, alle tecnologie e al mondo dei servizi.

Corso Miur

FolgariaSki