Settore di Attività Nazionale

Neve

Trofeo Mirko Mori 2020

Domenica 16 febbraio 2020 si svolgerà presso l'Abetone Ovovia il 6° Trofeo Mirko Mori, gara di slalom gigante aperta a tutte le categorie, inclusi gli atleti diversamente abili.

Sabato 15 Febbraio 2020
Ore18.00
Riunione di giuria e a seguire sorteggio ordine di partenza c/o Ufficio Gare Ovovia - Abetone

Domenica 16 Febbraio 2020
Ore 7.30 distribuzione pettorali c/o Ufficio Gare Ovovia Abetone
Ore 9.00 partenza del primo concorrente
Ore 12.30 premiazione della gara.

L'organizzazione della manifestazione è della S.C.COVERCIANO & FIRENZE A.D. , con il patrocinio del Comitato Appennino Toscano F.I.S.I.

NOTA:
Dalla scadenza delle iscrizioni fino alla premiazione si può comunque ritirare il pettorale al costo di € 15.00 senza partecipare alla gara di sci.

QUOTA di ISCRIZIONE:
€ 15,00 ad atleta
Il ricavato verrà devoluto per il completamento di un piccolo ospedale alla periferia di Kinshasa nella repubblica del Congo, in memoria di Mirko Mori.

PREMIAZIONE:
Verranno premiati i primi tre classificati per ogni categoria.
Verrà inoltre assegnato un trofeo alla prima società classificata risultante dai punteggi ottenuti dai propri atleti contabilizzati secondo la tabella T3, tale trofeo verrà rimesso in palio dalla società che lo ha vinto fino al raggiungimento di tre vittorie consecutive ed allora il trofeo rimarrà di proprietà della società.
A tutte le Società verrà consegnato un attestato di partecipazione a ricordo della manifestazione

Il Comitato Organizzatore si riserva di apportare eventuali modifiche al presente regolamento in caso di necessità contingenti per la migliore riuscita della manifestazione.

Corso Miur

FolgariaSki