Arezzo

DOMENICA 26 TORNA IL TERRE D'ETRURIA A CASTIGLION DEL LAGO

CICLOTURISMO CON PARTENZA ALLA FRANCESE

Penultima prova del Circuito, Domenica 26 Agosto presso il Club Velico Castiglionese si svolgerà la ottava edizione della "Cicloturistica i Borghi più Belli d'Italia" con ritrovo dalle 6:30 e partenza dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Estratto dal Regolamento:

"Le iscrizioni possono essere effettuate online attraverso il sito www.dreamrunners.it oppure sul sito www.asdteammate.com fino a venerdì 24 Agosto.

Quote di partecipazione:  15€ entro il 24 Agosto 2018 (on-line) - 18€ Domenica 26 Agosto 2018 dalle ore 6.30 alle 8.00 presso il Club Velico Castiglionese. In questa data il versamento della quota d'iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente tramite contanti. La partecipazione all'evento è consentita solo a coloro che hanno versato la quota di partecipazione. Durante la manifestazione i ciclisti non regolarmente iscritti non possono inserirsi nei gruppi, pena l'allontanamento. In caso di incidente saranno ritenuti responsabili per i danni provocati e denunciati secondo norma di legge. Non sono accettate iscrizioni di partecipanti squalificati dai propri enti o dalle proprie federazioni per doping o a qualsiasi altro titolo.

La quota di iscrizione comprende il pacco gara che include:

• Il numero di gara e cip da attaccare al tubo reggi sella della bicicletta
  • Logo della manifestazione
  • Road Book planimetrie numeri utili
  • Buono per pasta party
  • I ristori lungo i percorsi
  • Servizi igenici e doccia

Per i non partecipanti e famigliari ci sarà la possibilità di acquistare un voucher pasta party   (12 euro)"

SABATO 25 AGOSTO SI SVOLGERA' ANCHE LA GARA CAT. GIOVANISSIMI ORE 15:30 e la PEDALATA ECOLOGICA ORE 19:30

LOCANDINA 2018