Arezzo

2° MEMORIAL "BRUNO BEATRICE"

Programma della due giorni:

-          TORNEO - Sabato mattina torneo giovanile di 4 o 6 squadre di pulcini e/o piccoli amici a seguire partita con la partecipazione dell’ASD All Stars Arezzo; sabato pomeriggio dalle ore 15.00 prenderanno vita i due tornei a 6 squadre maschili e a 3 squadre femminili, tutte partite da 45 minuti, che si giocheranno in contemporanea allo Stadio e al campo Lebole, come da sorteggio. Tale fase di qualificazione servirà a decretare le squadre che, in base alla classifica disputeranno le finali per il 5° e 6° posto, 3° e 4° e 1° e 2°. Finali che si giocheranno tutte allo Stadio comunale a partire dalle ora 15.00 di domenica. A seguire, una rappresentativa delle 6 squadre affronterà le Glorie Viola. Le 6 squadre sono rappresentative del calcio amatoriale Uisp e del calcio federale dell’intera provincia aretina.

-          EVENTI COLLATERALI -  Una mostra video e maglie calcio sulla vita di Bruno Beatrice che verranno esposte e proiettate prima della tavola rotonda che si terrà domenica mattina all’interno dello Stadio. Tavola rotonda sul tema sport e doping dal titolo “plagiati dallo sport”, alla quale parteciperanno personaggi del mondo del calcio e delle Istituzioni. Un passaggio obbligato di discussione e riflessione sull’uso di sostanze e terapie molto nocive alla salute degli atleti. Tema in stretta relazione con le vicende umane di Bruno Beatrice.

L’ingresso allo Stadio, per tutte le iniziative previste nel weekend, è gratuito.

Assicurazione e Denuncia Sinistri

Piattaforma Società