Arezzo

7° TUTTINPISTA-AREZZOABILIA

Domenica 21 Settembre - una giornata di sport e inclusione sociale all'insegna della solidarietà...partecipa anche TU!!!

7° TUTTINPISTA-AREZZOABILIA

Sport - altre abilita' - inclusione sociale e solidarieta' ad Arezzo presso il Parco Pertini dalle ore 9,00 alle ore 19,00 di domenica 21 settembre. Una giornata di sport per sostenere le tante attività della Caritas. Manifestazione che gode della collaborazione di associazioni del mondo sportivo e del volontariato del territorio aretino, di oltre 20 federazioni sportive provinciali e delle istituzioni pubbliche locali, regionali e nazionali. Tuttinpista-Arezzoabilia ha avuto il riconoscimento dal Presidente della Repubblica con il conferimento all'iniziativa di una medaglia d'argento. Parteciperanno anche gli sbandieratori della giostra del saracino e la banda musicale Guido d'Arezzo...partecipa anche tu !!!>>>

11 settembre 2014

Percorso corsa podistica 7° TUTTINPISTA - AREZZOABILIA

Agonistica di circa 8 km - aperta ai soli atleti in possesso di certificato per l'idoneità sportiva agonistica Camminata Ludico-Motoria di circa 3 km - aperta a tutti NON MANCATE!!!

11 settembre 2014

Assicurazione e Denuncia Sinistri