Arezzo

Collaborazione tra Uisp ed Us Arezzo

Per la prossima stagione l’U.S. Arezzo potrà disporre del campo sportivo di Via Arno e del sintetico di Buonconte da Montefeltro per i propri allenamenti. Il ritorno degli amaranto in città è stato possibile grazie ad un accordo di collaborazione fra Uisp, Comune ed US Arezzo. I due campi sono,infatti,  in gestione diretta dalla Uisp di Arezzo tramite la SSD Arcobaleno, società a capitale Uisp che presenta Silvia Marzoli amministratrice. Presenti, nella consueta conferenza stampa per ufficializzare l'evento, i protagonisti della trattativa: il presidente della Uisp di Arezzo Gino Ciofini, che ha sottolineato il gran lavoro svolto dal comitato territoriale di Arezzo su entrambi i campi sportivi, sforzo che ha permesso all’ente di cogliere pareri positivi dai tecnici della società sportiva; l’assessore Lucia Tanti, la quale ha spiegato che l’iniziativa è nata tenendo conto del valore sociale  e dell’attaccamento del popolo aretino alla squadra; ed il direttore generale dell’US Arezzo Daniele Lami, che ha definito questa collaborazione “ una soluzione importante e migliore rispetto al passato”. I due campi ospiteranno, durante la settimana,  gli allenamenti della prima squadra e della Berretti amaranto.

Assicurazione e Denuncia Sinistri

Piattaforma Società