Arezzo

PLAY PRIDE #4 - lo sport per i diritti

Orgoglios* di scendere in campo tutt* insieme contro l’omofobia e contro tutte le discriminazioni !!!

PLAY PRIDE #4

Questa mattina si è tenuta in Provincia la conferenza stampa di presantazione della 4^ edizione di PLAY PRIDE - lo sport per i diritti. Questo è il primo anno, da quando è nata, che la manifestazione non ottiene il patrocinio del Comune di Arezzo, così i Consiglieri della minoranza sono intervenuti, per esprimere il loro disaccordo a questo diniego da parte dell'Amministrazione...>>>

12 maggio 2016

PLAY PRIDE #4

“Chimera Arcobaleno” Arcigay Arezzo e UISP Comitato di Arezzo, con il patrocinio della Provincia di Arezzo vi invitano alla 4° edizione di PLAY PRIDE - lo sport per i diritti - passeggiata per le vie della città che si terrà sabato 14 maggio e torneo multi-sport che si terrà domenica 15 maggio per cercare di contrastare omo e transfobia, di favorire l’integrazione e una cultura dell’uguaglianza attraverso lo sport.

15 aprile 2016

Assicurazione e Denuncia Sinistri