Arezzo

XI edizione UN PALLONE PER LA PACE

Foto Un Pallone per la Pace 2013

La UISP come ogni 25 Aprile scende in campo insieme al Comune di Arezzo contro il razzismo e i diritti di cittadinanza.

14 maggio 2013

UN PALLONE PER LA PACE

Giovedì 25 Aprile dalle ore 14.00 presso il campo sportivo "R.Lorentini" di Pescaiola, si giocherà l'XI° edizione della maratona di calcio a 5 multietnica "contro ogni forma di razzismo in memoria di Arpad Weisz allenatore ebreo: dallo Scudetto ad Auschwitz". La cittadinanza è invitata tutta a partecipare e tifare contro il razzismo!!!...Sabato alla presenza degli Assessori comunali all'integrazione Stefania Magi e allo sport Francesco Romizi e al delegato del CONI Provinciale Giorgio Cerbai, si terrà alle ore 11 presso la sala rosa del comune la conferenza stampa di presentazione del torneo multietnico.

18 aprile 2013

Assicurazione e Denuncia Sinistri