Arezzo

Galleria Fotografica Podismo

Una serie di album per raccontare il podismo all'interno dell'Uisp aretina

Foto cena e premiazioni Campionati Provinciali corsa su strada e trail UISP Arezzo 2016

Domenica 27 novembre presso "IL CHIODO FISSO" Centro Equestre dopo la buonissima cena, si sono svolte le premiazioni di entrambi i Campionati provinvìciali corsa su strada e trail organizzati della Uisp Comitato Di Arezzo ...complimenti a tutti i premiati e le società intervenute...arrivederci al prossimo anno...speriamo ancora più numerosi!!!

28 novembre 2016

Foto cena e premiazioni 3° Campionato Provinciale corsa su strada UISP Arezzo

Domenica 22 novembre 2015 c/o il centro equestre "Il Chiodo Fisso" si è tenuta la cena con premiazioni sul finale per tutti i vincitori di categoria maschili e femminili, i 2 campioni provinciali e le società con maggior numero di atleti partecipanti alle 12 gare che hanno composto il 3° Campionato di corsa su strada...complimenti a tutti!!!

24 novembre 2015

Cena e Premiazioni 2° Campionato Provinciale Uisp corsa su strada

Venerdì 28 novembre 2014 si è tenuta la cena/premiazione del 2° Campionato Provinciale Uisp corsa su strada presso il Centro Equestre "Il Chiodo Fisso" ad Arezzo.

1 dicembre 2014

Cena e Premiazioni 1° Campionato Provinciale Uisp corsa su strada

Sabato 11 Gennaio 2014 si è tenuta la cena/premiazione del 1° Campionato Provinciale Uisp corsa su strada presso il Ristorante Neda a Pieve al Toppo (AR).

12 gennaio 2014

Assicurazione e Denuncia Sinistri