Arezzo

9° TUTTINPISTA-AREZZOABILIA VIVERE LO SPORT

Il Comitato organizzativo ha previsto per domenica 23 ottobre il recupero della manifestazione e della corsa "Tuttinpista-Arezzoabilia Vivere lo Sport", rinviati il 18 settembre per maltempo. Cambia la location, ma non le motivazioni e lo scopo solidaristico, l'intera giornata e il ritrovo/partenza della gara sono fissati presso il nuovo stadio di atletica leggera "Enzo Tenti" di Arezzo. All'interno potete consultare l'intero programma e il percorso LEGGERMENTE MODIFICATO della corsa podistica di circa 11 km e camminata di circa 6 km...>>>

Percorso e regolamento 9° Tuttinpista – Arezzoabilia

Partenza fronte Stadio di Atletica Leggera " Enzo Tenti" - dritti Via Divisione Garibaldi – sx pista ciclabile via R. Sanzio – attraversamento rotonda Giotto – proseguimento pista ciclabile via B. da Maiano – sx ingresso Parco Elsa Rosi Nofri – attraversamento via degli Accolti – ingresso Parco Pertini – dritti fino ad uscire dal Parco lato sottopasso – dritti via Crispi – dritti via Roma – dx via Madonna del Prato – dx via Cavour - dritti via G. Mazzini – dritti via Pescioni – dritti via Colcitrone – attraversamento piazza Santa Croce – dritti borgo Santa Croce – dritti via Fonte Veneziana – dx via A. Garbasso – sx via Trento Trieste – dritto via Anconetana – dx via C. Cagli – proseguimento pista ciclabile via R. Sanzio – sx via dell’Acropoli - dritti via Nazzareno Borghini - sx via di Castelsecco - passaggio all’interno dello stadio di atletica - arrivo camminata e non competitiva – dritti in via Divisione Garibaldi e proseguimento dei competitivi con ripetizione del medesimo percorso e arrivo nel punto di partenza fronte Stadio di Atletica Leggera "Enzo Tenti".

Percorso visionabile al seguente link: http://www.gmap-pedometer.com/?r=6973223

Clicca qui e prendi visione del regolamento della corsa

Assicurazione e Denuncia Sinistri

Piattaforma Società