Arezzo

BICINCITTA' 2017 - VALDARNO

Con l’Uisp, tutta Italia su due ruote per chiedere sostenibilità ambientale e strade sicure

Domenica 28 Maggio 2017 fa tappa in Valdarno l’iniziativa simbolo della UISP, BICINCITTA’: una pedalata aperta a tutti, non competitiva, caratterizzata da un forte impegno sociale, civile e ambientale.

La pedalata organizzata dal Comitato UISP di Arezzo, prenderà avvio alle ore 9.30 da Piazza Cavour a San Giovanni Valdarno, il gruppo si dirigerà in direzione Montevarchi,  dove arriverà al Rione Sant’Andrea in Piazza Roanne alle ore 10.15 circa, alle 10.30 ci sarà una seconda partenza assieme al gruppo che si è radunato a Montevarchi in direzione San Giovanni Valdarno. Al rientro, previsto alle 12.00 circa in Piazza Cavour a San Giovanni Valdarno, ad aspettarci ci sarà un ristoro per tutti e l’estrazione della bicicletta messa in palio dal Comitato UISP di Arezzo tra tutti gli iscritti alla pedalata.

Un ringraziamento particolare va alle due sez. soci Coop che garantiranno il ristoro di metà percorso e quello finale, al corpo dei Vigili Urbani delle due città valdarnesi e al gruppo sportivo AVIS Montevarchi, che per l’intera mattinata faranno da scorta ai partecipanti, per garantire la sicurezza di tutti sul tracciato.

Assicurazione e Denuncia Sinistri

Piattaforma Società