Arezzo

CONVENZIONI UISP VANTAGGIOSE PER VISITE MEDICHE AGONISTICHE

La Uisp di Arezzo mette a disposizione convenzioni con alcuni dei piu' prestigiosi centri di medicina sportiva della provincia aretina.

Il Comitato Territoriale Uisp di Arezzo mette a disposizione per la prossima stagione sportiva incentivi e convenzioni con alcuni dei piu' prestigiosi centri di medicina sportiva della provincia aretina. Sara' possibile, infatti, prenotare la visita medico/agonistica nei centri convenzionati che seguono e verra' cosi' rilasciata l'idoneita' sportiva necessaria per svolgere attivita' la stagione sportiva 2021/22.
La Uisp di Arezzo ha da sempre messo al centro la salute e la salvaguardia degli atleti/e che compongono il nostro eterogeneo movimento e mai come in questo momento lo troviamo necessario per la ripresa delle nostre attivita' sportive. Di seguito troverete info e contatti per prenotare le visite. Grazie a tutti e buon inizio di stagione.

La presidente Marisa Vagnetti
Comitato Territoriale Uisp di Arezzo

ISTITUTO BEATO GREGORIO X - AREZZO VIA GARBASSO 42 TEL. 0575904721

Tutti gli atleti ex positivi,  decorsi i 30 giorni  dalla guarigione dal virus, dovranno svolgere test ergometrico incrementale massimale con misurazione dell’ossigenazione a riposo, durante e dopo il test, visita cardiologica con ecocardiogramma color-doppler e spirometria con misurazione indice Mvv.

Il costo della visita completa post covid per gli atleti agonisti che abbiano fino a 39 anni e 6 mesi è di € 130,00

Il costo della visita per gli over 40 è di euro 145,00

Per coloro che non hanno avuto l'infezione Covid 19 il costo della visita rimane di € 50

CENTRO FISIOTERAPICO CASENTINESE - CAPOLONA (AR) VIA LA CASELLA 15 TEL. 0575420020

A) Possibilità visita di idoneità sportiva AGONISTICA per minorenni in età agonistica GRATUITA (tramite appuntamento al Cup con la richiesta della Società affiliata alla Uisp).

B) visite di idoneità sportiva AGONISTICA (da età agonista fino ai 40 anni compiuti) € 45,00

C) visite di idoneità sportiva AGONISTICA per over 40 € 55,00

D) visite di idoneità sportiva NON AGONISTICA € 35,00

Eventuali approfondimenti necessari per i post Covid: Ecocolordoppler cardiaco convenzione euro 70, Holter cardiaco 24h convenzione euro 50 in aggiunta ai prezzi sopraelencati.

CENTRO DIAGNOSTICO VALDICHIANA - FOIANO DELLA CHIANA (AR) VIA DELLE FARNIOLE 24 TEL. 0575641106

Tariffa per visite AGONISTICHE:

A) € 40 per gli Under 18

B) € 50 per gli Under 35

C) € 60 per gli Over 35

Approfondimenti per chi ha contratto Virus Covid-19 € 70 da aggiungere ai prezzi sopraelencati.

Assicurazione e Denuncia Sinistri

Piattaforma Società