Comitato Territoriale

Arezzo

Diventa Negozio Convenzionato UISP

VANTAGGI

Hai la possibilità di farti conoscere da una clientela potenziale di 12.000 persone, tante quanti sono i soci UISP del comitato di Arezzo.
Dopo aver firmato l'accordo di convenzione, vieni inserito gratuitamente nell'elenco degli esercizi convenzionati pubblicato sul sito del Comitato UISP di Arezzo e affisso all'albo della sede.

COSA DEVI FARE

Decidi in assoluta libertà lo sconto, i servizi aggiuntivi, gli omaggi o qualunque altra offerta che sei in grado di riconoscere ai soci UISP e che possa rappresentare per loro un reale vantaggio.

GLI OBBLIGHI

Devi operare secondo i principi di correttezza commerciale effettuando sconti reali a chi presenta la TESSERA UISP in corso di validità (annuale) e devi esporre il materiale dell'iniziativa che dimostri l'adesione alla convenzione che UISP o chi per esso provvederà a fornire.

QUANTO MI COSTA?

Niente, a parte l'impegno che deciderai di assumerti nei confronti dei Soci che presenteranno la TESSERA UISP.

SONO OBBLIGATO A CONCLUDERE LA TRANSAZIONE?

L'unico obbligo dell'esercente è quello di riconoscere l'agevolazione promessa in caso di conclusione della transazione, che è assolutamente libera tra le parti.

Il Comitato UISP di Arezzo e gli altri soggetti UISP con i quali sono state stipulate le convenzioni, non saranno in nessun modo responsabili in caso di contestazioni.

Per informazioni

UISP Comitato di Arezzo

Via Catenaia, 12 - 52100 Arezzo
Tel. 0575/295475
Fax 0575/28157
e-mail: arezzo@uisp.it

Referente Convenzioni: Silvia Marzoli

 

Assicurazione e Denuncia Sinistri

Piattaforma Società

Vantaggi per i soci UISP

Convenzioni Medico Sportive

Modulistica