Arezzo

RAPPRESENTATIVA CALCIO A 5 FEMMINILE AREZZO

Tutto quello che c'è da sapere e vedere sulla rappresentativa di claio a 5 femminile targata Uisp Arezzo...seguite tutti gli impegni della nostra rappresentativa in rosa!!!

IL TRICOLORE PARLA ARETINO

Finali Nazionali per Rappresentative Montesilvano (PE), una quattro giorni intensa, ricca di emozioni e colpi di scena. Ad un mese dalla conquista del titolo regionale la Rappresentativa Uisp di calcio a 5 femminile di Arezzo conquista il tricolore. Nove le rappresentative ai nastri di partenza, divise in 3 gironi: Pisa-Pesaro/Urbino-Firenze; Arezzo-Udine-Siena; Empoli-Parma-Ciriè Settimo T.

30 maggio 2013

CAMPIONESSE REGIONALI CALCIO A 5 FEMMINILE UISP 2013

Sabato 20 aprile ad Arezzo presso il centro sportivo Snoopy si è tenuta la rassegna per rappresentative UISP calcio a 5 femminile. A contendersi il titolo le 5 compagini di Arezzo, Firenze, Empoli, Pisa e Siena. Ad avere la meglio e a conquistare il titolo di campionesse regionali sono le ragazze di Arezzo.

24 aprile 2013

CAMPIONESSE REGIONALI

Sabato 26 Marzo a Poggibonsi, la Rappresentativa di calcio a 5 femminile di Arezzo ha vinto per la prima volta il Torneo Regionale per Rappresentative...>>

8 aprile 2011