Arezzo

SEMILLITA

logo semillitaL’Associazione sportiva dilettantistica SEMILLITA nasce con l’idea di promuovere attività di danza, movimento e artiterapie per accompagnare e sostenere la crescita della persona nella sua globalità di corpo, mente, spirito e relazione; per favorire l’incontro, lo scambio, la creatività e, più in generale, una migliore qualità della vita attraverso il linguaggio del movimento.
I soci fondatori sono danzaterapeuti, insegnanti di danze tradizionali, terapisti della visione, musicisti, educatori e animatori.

L’ATELIER DANZE MOVIMENTO ARTITERAPIE è un centro che propone corsi, laboratori, stage, conferenze, mostre, feste, spettacoli ed eventi sotto la guida di professionisti riconosciuti, in un'atmosfera familiare ed accogliente.

Le lezioni di prova sono gratuite durante tutto l’anno.

Semillita significa piccolo seme, immagine della crescita e della vita come essenzialmente relazionale: come il seme racchiude il patrimonio genetico della pianta così rappresenta simbolicamente la storia della nostra famiglia di origine; come il seme ha bisogno di un buon terreno e un buon clima per crescere e vivere, così l’essere umano ha bisogno di un ambiente relazionale (familiare, culturale e sociale) sufficientemente buono dove sviluppare, a partire dalle sue molteplici radici e appartenenze, la sua originale personalità.

Cari soci,

eccoci pronti per un'altro anno di attività e come di consueto vi aspettiamo per l'inizio dei corsi e per le prove gratuite.

CONSULTA SEMPRE IL CALENDARIO SUL NOSTRO SITO QUI SOTTO RIPORTATO

Francesca Barbagli 340.2819696