Ascoli Piceno

A Campofilone il Campionato Provinciale di Pattinaggio Artistico

Tutto pronto per i Campionati Provinciali di Pattinaggio Artistico. La rassegna, che avrebbe dovuto svolgersi domenica 1 marzo ma che poi è stata rinviata in seguito all’ordinanza regionale sull’emergenza coronavirus, è in programma domenica 8 marzo 2020 al palazzetto dello sport di Campofilone (via Gioacchino Rossini), con l’inizio delle gare previsto per le 9.

A sfidarsi, nelle diverse categorie, saranno un centinaio di atleti di 8 società provinciali: Asd Roller Cento, Lama Skating Asd, Asd Roller Dream, Asd Diavoli Verde Rosa, Asd Don Bosco, Asd Marca Skating, Asd Diavoli Rosso Blu, Angles Skating Asd. I primi classificati di ogni categoria accederanno ai campionati regionali che poi daranno l’opportunità di accedere e partecipare ai campionati italiani. Il programma prevede il ritrovo degli atleti alle 8:30 con la prova preliminare della pista.

Alle 9 inizieranno le gare, con i primi a scendere in pista che saranno i debuttanti. Le gare proseguiranno anche nel pomeriggio con il ritrovo e la prova preliminare della pista, dopo la pausa, previsto per le 13 e il nuovo via alle gare per le 13:30.

Nel documento allegato l’elenco delle gare in programma con gli atleti iscritti ad ogni categoria (aggiornato al 15 febbraio)

Campionati Provinciali 2020_1

Lunedì   9.00 - 13.00  /    16.00 - 19.30

Martedì   9.00-13.00