Comitato Regionale

Basilicata

Grande partecipazione per la 3^ prova Selettiva Campionato Nazionale Motorismo UISP MOTOCROSS 2021

Riprendono gli appuntamenti della Selettiva Campionato Nazionale Motorismo UISP - MOTOCROSS 2021. La 3^ prova si è tenuta presso il Crossodromo La Francesca di Crispiano (TA).

Si è tenuta domenica 23 Maggio la terza prova della Selettiva Campionato Nazionale Motorismo UISP - MOTOCROSS 2021, organizzata dall' Asd Motoclub Crispiano, presso il sensazionale Crossodromo La Francesca di Crispiano (TA).

Il Responsabile del Settore UISP Motorismo Basilicata, Nicola Di Pede, ha dichiarato: "Notevole partecipazione da parte di ben 45 piloti iscritti, pervenuti da Puglia, Basilicata e Molise, i quali hanno dato spettacolo sul nuovo Crossodromo Crispianese.
La pista, composta da una parte tecnica stile Supercross e zona veloce, risulta davvero curata nei dettagli. E' stata una grande giornata di divertimento e sport, terminata alle 17,00 con una ricca premiazione curata dall' infaticabile presidente del sodalizio di Crispiano, Gianpaolo Lucaselli. La gara, invece, è stata ben diretta dai dirigenti Uisp Motorismo Basilicata, Simone Carbone e Fabio Bianchi.

Rivolgo un plauso particolare agli accompagnatori dei piloti per aver rispettato le regole AntiCovid".

Il prossimo appuntamento è in programma il 13 Giugno a San Cataldo presso il Crossodromo "CP Cross", con la 4^ prova organizzata alla Asd Cp Cross 41 Racing.

Uisp Basilicata