Comitato Regionale

Basilicata

Aperte le iscrizioni per la 5^ prova Selettiva Campionato Nazionale Motorismo UISP MOTOCROSS 2021

Domenica 26 Settembre si riparte per chiudere l'attività sportiva 2020/21 a Matera con la 5^ prova Selettiva Nazionale Motocross Sud Italia UISP Motorismo Basilicata, organizzata dall'Asd Città dei Sassi in Moto con Uisp Basilicata.

Aperte le iscrizioni alla 5^ prova, che vedrà la partecipazione di tutti i Motocross drivers del sud Italia nella splendida cornice del Crossodromo "Nicola Staffieri" di Matera.

Il presidente dell'Associazione e responsabile regionale UISP Motorismo Basilicata, Nicola Di Pede, dichiara: "Sono certo che sarà una fantastica giornata di sport e divertimento. Stiamo effettuando degli sforzi mostruosi ed economici per dare ai nostri tesserati del Sud Italia una manifestazione ben organizzata. PCi sarà la premiazione per tutte le categorie e classi sino al 5° posto. Desidero rivolgere un ringraziamento anche ai soci della nostra associazione per l'impegno e la preziosa collaborazione. Il crossodromo ospiterà sicuramente una bella affluenza di piloti,  i quali daranno vita ad una sensazionale gara".

Per iscrizioni, clicca qui.