Comitato Regionale

Basilicata

“Associazione culturale – La bottega delle Emozioni”

Presidente: Patanella Mauro –  Vico Bellini n° 22 – 85025 Melfi (PZ)

Tel. 0972/21407 (abit.) -  0972/251251 (uff.) - 335/5895513 (Cell.)

L’associazione nasce nel lontano 1976 con la denominazione di “Circolo Arci Melfi”, con l’obiettivo di operare nel campo della cultura,dello sport e del tempo libero.

Nel 1997 l’associazione adotta un nuovo statuto per adeguarsi alle disposizioni del D.L. n° 460 del 4 Dicembre 1997, e cambia anche la denominazione in “Associazione culturale – La bottega delle Emozioni”.

Nel 2011 l’associazione adotta ancora un nuovo statuto per adeguarsi alle direttive del Coni, alle disposizioni delle associazionismo di promozione sociale e di volontariato ed inoltre rettifica nuovamente la denominazione in  “A.C.S.D. (Associazione  Culturale Sportiva Dilettantistica) La bottega delle emozioni” .

A prescindere l’adozione dei vari statuti e relative variazioni della denominazione, l’associazione ha rappresentato un punto di riferimento nella città di Melfi non solo nell’organizzazione  di manifestazioni culturali (musicali, teatrali, cinematografiche, letterarie, arti espressive e cabaret) e sportive (Corri x il 1° Maggio, Trofeo Liberazione, tornei ricreativi di calcio e calcio a 5) ma anche nello sviluppo della politica culturale e sportiva (consulte, regolamenti per l’accesso ai contributi e per l’utilizzo dei contenitori culturali e impianti sportivi).

Dettaglio CONTATTI e SEDE associazione (email, telefono, sito web, indirizzo):

Associazione culturale sportiva dilettantistica (A.C.S.D.) “La bottega delle emozioni”

Vico San Nicola,16   -  85025  MELFI (PZ)

Tel. Fax  0972/238498

Apertura sede:  dal Lunedì  al Venerdì  dalle 16,00 alle 19,00

Email:bottegaemozioni@hotmail.it

Le nostre ATTIVITA’ sono:

Tornei ricreativi di calcio a 5 ;

Tornei attività ricreative e del tempo libero;

1° Maggio: Giochi e sport per il ….. lavoro.

2 Giugno: Sport in piazza

Luoghi attività: