Comitato Regionale

Basilicata

Basilicata, al via la "Stramiglionico"

Al via la Gara Podistica su Strada sulla distanza di 10 km - Tappa del Corri Basilicata 2019.

L'associazione sportiva dilettantistica "ATHLOS MATERA", indice ed organizza con il  patrocinio del Comune di Miglionico, della Pro loco e dell’Avis; in collaborazione con il  Comitato Regionale Fidal Basilicata, e il Comitato UISP Basilicata, la 5° Stramiglionico,  corsa agonistica su strada di km 9.8 (5 giri), corsa non agonistica di circa km 4 (2 giri). Sesta Tappa CorriBasilicata 2019.

REGOLAMENTO
La manifestazione si svolgerà a Miglionico domenica 7 luglio 2019 con ritrovo giuria e  concorrenti alle ore 16:30 in Piazza Castello (luogo di partenza/arrivo). La partenza della  gara avverrà alle ore 18:30 con qualsiasi condizione atmosferica.

PARTECIPAZIONE
Alla gara podistica possono partecipare tutti gli atleti delle categorie: Allievi,Assoluti, Senior  e Master maschili e femminili tesserati per Società affiliate alla FIDAL in regola con il  tesseramento per l'anno 2019. Enti di promozione sportiva in regola con il tesseramento  per la stagione in corso e muniti di regolare certificazione medica.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni per i tesserati FIDAL dovranno pervenire esclusivamente mediante la  procedura online indicata sul sito http://tessonline.fidal.it/login.php. Gli atleti tesserati con  altre Federazioni sportive o Enti di promozione sportiva o RUN CARD dovranno iscriversi  tramite e-mail: mt073@fidal.it. L'e-mail di iscrizione dovrà contenere la denominazione  della società i dati anagrafici dei podisti e la firma del presidente della società che attesterà
il possesso della certificazione medica in corso di validità per la pratica sportiva agonistica
“atletica leggera”.
La quota di iscrizione è di €. 10,00.Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 11.00 del  5 luglio.
INFO: 329 4180309 Adriano Lamacchia 327 5365206 Michele MAGISTRO