Comitato Regionale

Basilicata

L’Associazione culturale ‘Un passo Avanti’  organizza la I edizione della “Minimaratona Stroke Running”

L’Associazione culturale ‘Un passo Avanti’  organizza, nell’ambito delle attività previste dal calendario del “Maggio Potentino”, nel centro storico cittadino, una passeggiata ludico-motoria NON AGONISTICA denominata “Minimaratona Stroke Running” Città di Potenza/Passeggiata ludico-motoria.

La I edizione della “Minimaratona Stroke Running” Città di Potenza rientra nell’ambito delle molteplici iniziative di beneficenza promosse dall’Associazione ed ha lo scopo di promuovere i sani e corretti stili di vita.
Si tratta di una manifestazione NON COMPETITIVA in cui i partecipanti potranno, a propria discrezione, decidere l’andamento della passeggiata.
L'evento si svolgerà domenica 24 giugno alle ore 9.30 in viale dell'Unicef. La partenza è in programma zona di servizio annessa alle scale di Santa Lucia, nella carreggiata di collegamento tra il Centro Commerciale Galassia e il centro Commerciale MD (di fronte al parcheggio multipiano).

Il percorso inzierà dal luogo di partenza sino all’area interna della rotonda che precede la galleria Unità di Italia e ritorno, sulla carreggiata opposta di marcia, dall’area interna della suddetta rotatoria sino all’area interna della rotatoria posta in prossimità del centro commerciale Md.
Il percorso sarà ripetuto per n. 4 volte

Uisp Basilicata