Comitato Regionale

Basilicata

UISP Motorismo Basilicata e Puglia: 4° posto al al Trofeo delle Regioni Motocross Uisp Motorismo

Ottime prestazioni da parte delle strutture di attività UISP Motorismo Basilicata e Puglia, che hanno partecipato insieme al al Trofeo delle Regioni Motocross Uisp Motorismo, presso Grottazzolina, Ponzano di Fermo (AP).

Nelle giornate dek 2 e 3 Ottobre 2021 si è disputato a Ponzano di Fermo, presso il Crossodromo Guido Catini, il Trofeo delle Regioni Motocross Uisp Motorismo, con oltre 10 regioni italiani pronte a sfidarsi.

La squadra unificata Basilicata Puglia ( rappresentata da Nicola Di Pede - Responsabile Basilicata e Gaetano Muscillo - Responsabile Puglia e dai piloti Marcello Petrarulo, Cesare Serra, Morlino Gaetano, Michele Cagnazzo, Luciano Terlizzi, Niccolò Lomartire, Gaetano Muscillo, Antonio Corvino, Marco Minerba, Gianpaolo Lucaselli, Possidente Rocco e Giovanni Brescia) ha disputato una grande manifestazione, classificandosi al 4° posto della classifica generale.

Nicola Di Pedere e Gaetano Muscillo hanno commentato: "Un grande risultato raggiunto dopo anni di tanti sacrifici e passione. Siamo felicissimi di aver partecipato e ringraziamo i piloti che hanno performato in maniera eccellente. Un 4° posto che ci gratifica, ma sopratutto una nuova entusiasmente giornata di sport. Avanti UISP!".