Comitato Regionale

Basilicata

Uisp presenta alla festa provinciale dello sport del Coni a Matera

Celebrata nel pomeriggio del 18 Dicembre, nell’Aula Magna dell’ITC Loperfido-Olivetti a Matera, la festa provinciale dello sport del Coni. Alla cerimonia hanno partecipato il presidente regionale del Coni, Leopoldo Desiderio, il vice presidente regionale del Coni e presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Carmine Acquasanta, la vice presidente dell’Itc Loperfido-Olivetti e il segretario regionale del Coni, Matteo Trombetta.

In sala tra gli altri il presidente provinciale Opes, Franco Giordano, il presidente provinciale Csen Matera, Angelo La Carpia, il professore Biagio Dimonte della Fitarco (Federazione Italiana Tiro con l’arco), il presidente regionale Filjkam, Pino Attico, il presidente regionale della Fitri, Angelo Rubino, i dirigenti delle due società di hockey su pista di Matera, Hockey Pattinaggio Matera e Roller Matera, Michele Santeramo e Mariella Perai, il tecnico della Nazionale Italiana di kickboxing, Biagio Tralli, la presidente provinciale della Pallapugno, Mariella Mangiafico, il delegato regionale della Federazione Italiana Scherma, Luciano Costantino Di Ruvo.

Per il Comitato Regionale Uisp di Basilicate e il Comitato Uisp Provinciale di Matera, si sono aggiudicati i premi, per l'importante attività sportiva proposta durante l'anno, i lucani Giuseppe Finatti, Valeria Galante e Giuseppe Leone al quale vanno i nostri ringraziamenti per l'incessante impegno nel proporre i valori Uisp. Grazie!

Uisp