Bat

CORRERE INSIEME

DOMENICA 03 Agosto SI TERRA' A BARLETTA "CORRERE INSIEME"  un progetto Vodafone-U.I.S.P. (Unione italiana sport per tutti) che nel 2014 raggiungerà le principali città italiane: Roma, Milano, Torino, Bologna, Genova, Palermo e anche Barletta con l'obiettivo di raccogliere fondi per l'avviamento all'attività sportiva delle persone con diversa abilità.
Infatti tutto il ricavato delle iscrizioni alla gara sarà raddoppiato da Vodafone e quindi destinato a progetti ed iniziative concrete di avviamento allo sport per disabili.Nella cornice del Castello Svevo di Barletta ci sarà la "Happy Food & Run sotto le stelle", una camminata di corsa ad ostacoli sulla lunghezza di 5 km, inserita nel circuito nazionale della Iniziativa "CORRERE INSIEME".Ai primi mille sarà consegnato il pacco gara. Organizzatore della manifestazione Enzo Cascella, non potete mancare!!! sport e sociale ancora insieme grazie alla Fondazione Vodafone e alla UISP

INFO enzocascella@gmail.com  tel 3334714852