Bat

Live Love Lift campione provinciale di calcio UISP BAT

Live Love Lift e' campione provinciale di calcio a 11, una cavalcata trionfale quella della formazione allenata da Gianni Di Bari, che ha visto tionfare anche Felice D'Onofrio come miglior giocatore, Michele Porcelluzzi capocannoniere del campionato con 25 goal, Scaringi Francesco e Damato Giovanni come miglior portieri e lo stesso DiBari Gianni come miglior tecnico. Gli Ingegneri della BAT si aggiudicano la coppa disciplina come squadra piu' corretta del torneo. Onore alle altre formazioni dal Team28 dal quale si aspettava qualcosa di piu', al Brasilea allenata dall'eccellente mr Carmine Luce,dalla Liberty Trani altalenate ma sempre temibile alla Vis Trani squadra davvero forte, dal Borussia autore di prestazioni di livello a Zoitaly che ha messo in luce buone individualità come Lopizzo, per finire alla Gold Bet squadra sfortunata ma da non sottovalutare al sorprendente Toro di Mr Filannino, meritatissima terza forza e squadra insidiosa e pericolosa per tutti gli avversari.