Bat

Parte la stagione UISP 2017.2018

La nuova stagione targata UISP BAT parte dal 01 Settembre  e sarà possibile affiliarsi al più grande Ente di Promozione Sportiva e Sociale e tesserare, quindi assicurare i propri associati. Nuove sfide attendono il nostro comitato, che ha chiuso al 31.08.2017 con il numero record di 4970 tessere e con l'iscrizione al registro di promozione sociale. Fiore all'occhiello sarà ancora una volta il torneo di calcio a 11,  ma per tutte discipline ci sarà la giusta vetrina con varie manifestazioni a livello provinciale, regionale e nazionale. Dopo la stagione passata è d'obbligo fare ancora meglio e dare la possibilità a tutti di avvicinarsi a uno sport  fatto di divertimento ma anche di sana competizione. Il nostro comitato ha sede in Barletta alla Via Capua, 37, tel.3281582551, mail bat@uisp.it- uispbat@pec.it, pagina fb uispbat, veniteci a trovare, consulenza per la vostra associazione, iscrizione al registro Coni, assicurazione Unipol, partecipazione a tutte le attività Uisp e tanto altro.

bat@uisp.it - uispbat@pec.it

Fb: uispbat