Bat

TEAM 28 CAMPIONE UISP BAT 2015.2016

Il Team28 guidato dai mr Angelo Damato e Domenico Filannino vince il campionato provinciale della BAT dopo un'anno da dominatore incontrastato sempre in testa alla classifica. La formazione barlettana con Di Palo e Calabrese sugli scudi, ha avuto la meglio sul forte Brasilea di mr Carmine Luce ottima seconda che ha messo in luce il Capocannoniere Raffaele Marzocca. Ottimo campionato dell'Atletico Bisceglie di DiLiddo e della Vis Trani di capitan Laurora.Buona la prima partecipazione di Zoitaly di Margherita e Borussia Bisceglie, formazioni ostiche e conferma dell'Acd Trani di Roberto Resta. Delusioni del torneo Liberty Trani e Barletta Bs falcidiati da molti infortuni durante la stagione. Ultima in classifica ma prima in coppa disciplina il Toro Barletta. La stagione Uisp continua il 07 Maggio prenderanno il via i play-off della Bat invece il week-end 13 e 14 maggio si svolgeranno le finali regionali Puglia a Lequile con le vincenti dei Campionati UISP Lecce e UISP Taranto,che vedranno impegnate Team28 e Liberty Trani a difendere la BAT.