Bergamo

Cividino Quintano, tutto pronto per la festa

Una 36ima edizione che promette spettacolo, con la società affiliata alla Uisp di Bergamo che come sempre sta organizzando tutto nel migliore dei modi. La gara si svolgerà il 23 marzo al Passo del Tonale, con la partenza prevista per le ore 6 da Cividino e Quintano per il Tonale. Poi spazio alla gara vera e propria, le cui iscrizioni si ricevono entro le ore 22.30 di giovedì 20 marzo presso la sede sociale situata al Centro Anziani di Cividino, dalle ore 21 alle 22.30.

Per chi ha voglia di stare due giorni sulle pista lo Sci Club organizza per la serata precedente, il 22 marzo, una sciata in notturna a Ponte di Legno, con annessa cena al rifugio Valbione: per l'occasione la pista illuminata sarà aperta fino alle 23. Ci sarà poi la possibilità di pernottare all'hotel “Mignon” di Ponte di Legno con tariffe convenzionate.

Sono poi aperte le prenotazioni per la cena sociale del 29 marzo presso il ristorante “Stockholm”, che si svolgerà alle 20. “Ricordiamo che la cena sociale è un'occasione per due chiacchiere, per applaudire i più bravi sciatori e per un'allegra tombolata – dicono i referenti di uno Sci Club negli capace di diventare fiore all'occhiello della Uisp orobica –. Ci vediamo al ristorante, e in bocca al lupo per la gara”. Ai bambini fino a 11 anni la cena sarà offerta dallo Sci Club.

Per il programma completo delle iniziative è possibile cliccare QUI

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo