Bergamo

Aperte le iscrizioni al Forum Giovani

L’Uisp possiede in tutti i suoi territori uno straordinario serbatoio di risorse, composto da giovani dirigenti, tecnici sportivi, educatori e volontari. Un patrimonio fatto di passione, competenze e creatività. Garantire un futuro alla nostra associazione, pensando alla Uisp di domani, non può che passare dalla valorizzazione di queste energie.

Abbiamo quindi pensato a due giorni che riescano a combinare l’approfondimento delle grandi campagne e degli strumenti che l’associazione mette a disposizione e l’allargamento delle possibilità dei giovani all’interno della Uisp. In un programma che unisca la necessità di formarsi, alla possibilità di presentare idee innovative e progetti da realizzare insieme. Approfondiremo la politica associativa e gli strumenti dell’associazione, per poi dedicarci alle attività e alla progettazione, per individuare insieme quelle che devono essere le possibilità dei giovani della e nella Uisp.

Il tutto immerso nel verde dei castelli romani, in un contesto amichevole e stimolante, di socialità e confronto, in cui non mancheranno occasioni conviviali e spazi per la prova di attività diverse. L’obiettivo sarà creare una rete stabile, in grado di mettere in circolazione le diverse sensibilità e competenze e di dare vita a progetti comuni, per rilanciare l’associazione nel mondo dei giovani, ma soprattutto, per rendere i giovani protagonisti nel mondo Uisp.

Siamo sicuri che, con l’impegno, la partecipazione e le idee di tutti potremo dare vita a due giorni importanti, per noi e per l’associazione.

Vi aspettiamo!

Il programma della manifestazione

Il questionario di adesione

POLASPORT, la grande festa delle nostre società