Bergamo

Mondiali Antirazzisti: oggi la conferenza stampa

L’appuntamento è nel parco di Bosco Albergati a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, dal 2 al 6 luglio. Come sempre questa festa dello sport e della musica, completamente gratuita, ospiterà squadre da tutto il mondo che arriveranno nel modenese per i tradizionali tornei di calcio a 7, basket, pallavolo, cricket e rugby, e alcune nuove proposte sportive. Tra i molti amici dei Mondiali Antirazzisti anche l’azienda Olio Cuore.

La conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2014 è convocata per il giorno 27 giugno alle ore 12 nella sala stampa della Regione Emilia-Romagna, al dodicesimo piano di viale Aldo Moro, 52 a Bologna.

Con la presente la Uisp è lieta di invitare a intervenire alla conferenza stampa anche un rappresentante dell’azienda Olio Cuore, per prendere parte al tavolo dei relatori nella presentazione di questa importante iniziativa.

Interverranno:

Vincenzo Mancopresidente nazionale Uisp
Teresa Marzocchi, assessore alla promozione delle politiche sociali e di integrazione per l'immigrazione, volontariato, associazionismo e terzo settore della Regione Emilia-Romagna
Massimo Mezzetti
, assessore a cultura e sport della Regione Emilia-Romagna
Stefano Vaccari
, senatore della Repubblica
Stefano Reggianini
, sindaco di Castelfranco Emilia
Carlo Balestri
, responsabile organizzazione Mondiali Antirazzisti
Natalino Bergonzini