Bergamo

Uisp Bergamo, pienone ad Alta Quota

Si potrebbero  riassumere così i 3 giorni intensissimi vissuti ad “Alta Quota” la fiera della Montagna che si è chiusa ieri sera in via Lunga . Davvero tanti visitatori si sono fermati allo stand dell’ente, raccogliendo informazioni e andando così alla scoperta di alcune delle attività promosse dalle nostre società: da tutto il mondo della neve – con il presidente regionale di Area Neve Franco Licini sempre presente – alle attività subacquee, dai corsi di pattinaggio su ghiaccio a quelli di ginnastica dolce per la terza età. “Siamo particolarmente soddisfatti dell’esito della tre giorni – spiega il presidente di Uisp Bergamo, Milvo Ferrandi -. Quest’anno abbiamo messo in campo uno sforzo particolare per poter comunicare nel migliore dei modi il nostro messaggio di sport per tutti”. La Uisp Bergamo è tradizionalmente presente alla fiera della Montagna, ma l’edizione conclusa ieri è stata davvero memorabile. Alla kermesse che “apre” tradizionalmente a Bergamo da 11 anni la stagione invernale, i 18mila metri quadrati dedicati alle due manifestazioni hanno infatti visto la partecipazione di ben 50.000 persone, con un incremento del 6% rispetto ad un anno fa.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo