Comitato Territoriale

Bergamo

Al via la nuova stagione dello Sci Club Berzo San Fermo

In attesa delle grandi celebrazion per il trentesimo anniversario di attività, attese per l’anno prossimo, venerdì lo Sci Club Berzo San Fermo – affiliato alla Uisp di Bergamo – ha presentato come di consueto le ricche attività sciistiche programmate per la prossima stagione al negozio “Sport Specialist” di Orio al Serio. Davanti a un centinaio di soci del club il simpaticissimo conduttore della serata, Mauro, ha introdotto per primo proprio il responsabile del fornitissimo negozio di articoli sportivi, Massimo, che ha spiegato le varie convenzioni attivate con la società sciistica. Quest’anno, per favorire la scoperta della disciplina per i più piccoli in un momento di difficoltà economica generalizzata, Sport Specialist garantirà ai soci dello sci club l’opportunità di noleggiare l’attrezzatura completa per lo sci al costo forfettario di 99 euro. Parola poi al presidente, Rudy Mora, come sempre coadiuvato dall’instancabile spalla Fabrizio Zambetti: “Vi auguro una buona serata, ma soprattutto… una buona sciata”, il suo simpatico saluto. Parola anche al responsabile della scuola di sci di Montecampione, Ermanno: “Speriamo sia un’ottima stagione, ricca di neve. Sono anni che ci siamo specializzati nell’insegnamento ai bambini, e siamo pronti: vi aspettiamo”.

Spazio poi alla presentazione dei corsi attivati nel 2015: quest’anno i costi sono rimasti invariati, con la società di Berzo che ha in cartello importanti gite sulla neve. A partire dal weekend dal 5 al 9 dicembre, quando è in programma una gita a Campitello di Fassa, sulle Dolomiti, presso l’hotel “Stella Montis”. A fine febbraio i soci dello sci club andranno poi al Sestriere, su alcune delle piste più belle in Italia. L’8 febbraio ci sarà una serata sulla neve – con sciata, fiaccolata e ciaspolata in notturna – sul Monte Pora, che prevede anche una cena in rifugio. Ma non finisce qui: dal 18 al 20 aprile è in programma un weekend a Stubai, in Austria, senza dimenticare l’immancabile settimana bianca durante “Neve Uisp”: quest’anno l’appuntamento è a La Thuille, in Val d’Aosta, dall’8 al 15 marzo.

Per concludere la serata, durante l’ormai tradizionale lotteria che coincide con l’apertura della stagione sono poi estratti tantissimi premi per i soci, tra cui – oltre a Ski pass e lezioni gratuite sulla neve – tre paia di nuovi, fiammanti, sci, offerti dalla società di Berzo in collaborazione con Sport Specialist. Poi grande rinfresco finale: ormai è tutto pronto, sarà di certo un’altra fantastica annata per lo Sci Club Berzo San Fermo.   

 

 

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo