Bergamo

Le bad girls del Roller Derby ti aspettano!

E' in programma domenica 1 febbraio, dalle 14.30 alle 19 presso la palestra iSchool di via Ghislandi 57, l'originale open day delle Crimson Vipers Roller Derby Bergamo, le bad girls della Uisp Bergamo.

Il roller derby è uno sport di squadra tutto al femminile, che unisce grinta e strategia. Si pratica sui pattini quad e con le adeguate protezioni: se ti piace il contatto, la velocità e la tattica..è lo sport che fa per te! Le Crimson Vipers Roller Derby rappresentano la realtà bergamasca di questa divertente disciplina.

Durante la giornata di reclutamento verranno spiegate le regole del gioco, e sarà possibile osservare una dimostrazione provando a pattinare con le ragazze del club.

"All size, all shapes, all skill levels": non servono particolari capacità o competenze per iniziare a praticare il roller derby, basta essere maggiorenni.

Questo il programma della giornata:

14.30-15: accoglienza atlete

15-15.30: presentazione del rollery derby e della squadra Cvrd

15.30-16: sessione allenamento Off-skate

16-16.30: pausa

16.30-18: sessione allenamento On-skate

18-19: simulazione di gioco

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail crimsonvipers.rd@gmail.com oppure contattare la pagina Facebook Crimson Vipers Roller Derby Bergamo. Qui è anche aggiunto cosa portare domenica: acqua, un paio aggiuntivo di calze per adattare i pattini che verranno prestati dalla società, abbigliamento sportivo e, se ne si è in possesso, protezioni come polsiere, gomitiere, ginocchiere caschetto e pattini

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo