Bergamo

Festa della Donna...e del pattinaggio!

Dal “classico” pattinaggio artistico al freestyle, sino alle “cattive ragazze” del Roller Derby. Sarà un 8 marzo del tutto particolare quello in programma domenica sera all’Italcementi di Bergamo: qui, dalle 17 alle 23, il coordinamento provinciale orobico della Lega Pattinaggio Uisp – coordinato da Dario Colelli – ha organizzato una Festa della Donna a dir poco originale, e che prevede le esibizioni di tante società affiliate al nostro comitato. L’evento, patrocinato dal Comune di Bergamo, assessorato all’Istruzione, Sport, Tempo libero e Politiche giovanili con la collaborazione del Consiglio delle Donne di Bergamo, vedrà alternarsi sulla pista del palazzetto dello sport le pattinatrici delle società Asd Disco Roller, Asd Le Corti di Treviolo, Asd Roller Poter, Asd Skating Medolago e Asd Pattinando Ponteranica. Al termine delle esibizioni si terrà un incontro dimostrativo tra le Crimson Vipers, le ragazze del roller derby bergamasco, e la nazionale della disciplina. Lo spettacolo è assicurato.

Cliccando QUI è possibile leggere il programma dettagliato della manifestazione

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo