Bergamo

Uisp e Alta Quota, sinergia vincente

Pienone e successo senza precedenti per lo stand che il comitato Uisp di Bergamo ha organizzato lo scorso weekend alla fiera della Montagna, andata in scena nei padiglioni espositivi di via Lunga. La Uisp è salita ancora una volta in “Alta Quota”, presentando per l'occasione il nuovo depliant “La mappa dello sport” disponibile nella sede di via Quarenghi e che contiene una presentazione delle principali attività della Uisp sul territorio. Protagoniste del weekend tante società affiliate alla Uisp, soprattutto quelle legate alle attività invernali in procinto di partire. “Sono molto soddisfatto dell'esito della fiera – spiega Franco Licini, numero uno dell'Area Neve bergamasca per la Uisp – E' stata un'occasione importante per dare visibilità ai tantissimi Sci club del territorio che anche quest'anno hanno scelto la nostra associazione per l'affiliazione. Alcuni hanno avuto la possibilità di conoscerci proprio qui in fiera, e hanno espresso la loro intenzione di far parte del mondo Uisp già da questa stagione”. Spazio poi alla presentazione di altre attività: da quelle subacquee della Scuola Submania a quelle di Pattini & Pareti, la società di Ponteranica che come anche quest'anno sta organizzando un corso di pattinaggio sul ghiaccio particolarmente apprezzato da grandi e bambini, fino a Spooky Sport, una delle società emergenti del panorama sportivo bergamasco.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo