Comitato Territoriale

Bergamo

Il Maestro Hiroshi Katanishi allo "Stage dei Campioni"

Il Body Park Judo CUS Bergamo non poteva celebrare più degnamente la decima edizione dello Stage dei Campioni. Sarà infatti il Maestro Hiroshi Katanishi 8° dan del Kodokan e riconosciuto in tutto il mondo come uno dei massimi esperti di judo a tenere le lezioni che si terranno presso il CUS Bergamo di Via Verdi 56 a Dalmine nei giorni di sabato 13 e domenica 14 febbraio.
il Maestro Katanishi sarà presente proprio in qualità di esperto EJU con il programma “EJU improve your club” e il Body Park è la terza società in Italia ad affidarsi ad uno degli esperti riconosciuti dalla EJU.
Ricco il palinsesto, che prevede sessioni per tutte le fasce d’età. Si parte sabato pomeriggio con un’interessante lezione sulla didattica, aperta alle cinture nere e ai tecnici interessati ad un approfondimento personale.

Domenica 14 febbraio è previsto un allenamento mattutino per gli esordienti e uno per cadetti, junior, senior e master. Quest’ultimo gruppo proseguirà l’allenamento nel pomeriggio, per lasciare infine spazio ai bambini, fanciulli e ragazzi che potranno così vivere una bellissima esperienza sportiva. Trovate tutte le informazioni sul volantino che potete leggere qui. All’esterno della struttura del CUS sarà presente un furgone per la vendita di alimentari durante la pausa pranzo. Infine un ringraziamento particolare alla Forza e Costanza Brescia, che ha collaborato per la realizzazione di questo grande evento.

Per maggiori informazioni e per conoscere meglio il Body Park, una delle società fiore all'occhiello della Uisp di Bergamo, è possibile visitare il sito www.bodypark.it

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo