Bergamo

Le Crimson Vipers all'esordio casalingo

Il conto alla rovescia è iniziato, è l'attesa è davvero tanta nel mondo del roller derby bergamasco. La data da segnare sul calendario è quella di sabato  9 aprile, quando - a partire dalle 18 - le Crimson Vipers sfideranno al Palasport al civico numero 10 di via Donizetti, a Torre Boldone, le "colleghe" delle Alp'N Rockets di Bolzano. Una partita ufficiale, quella in programma tra le ragazze bergamasche e quelle bolzanine, che scenderanno dalle Alpi con l'obiettivo di vincere una gara il cui punteggio sarà valido per la graduatoria europea, e che coinciderà con il primo "Bout" in casa delle Vipers. Impossibile mancare, quindi, per sostenere le padrone di casa, che per l'occasione hanno realizzato una locandina nello stile punk rock dei Ramone. "Hey Ho Let's Wall", il grido di battaglia delle Crimson Vipers, società affiliata da sempre alla Uisp di Bergamo, anch'essa sicuramente presente il 9 aprile per tifare le bergamasche.

Maggiori informazioni sull'evento creato su Facebook.

Fabio Spaterna

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo