Bergamo

Uisp Junior Camp, aperte le iscrizioni

Porte aperte a partire dalla mattina del 14 luglio alla Uisp di Bergamo per le iscrizioni alla nuova edizione del Junior Camp, iniziativa organizzata dalla nostra associazione con il patrocinio e il contributo del Comune di Bergamo, nell'ambito delle attività di Bergamo Estate 2016, oltre che grazie al prezioso aiuto dell'oratorio di Monterosso che per il terzo anno consecutivo garantirà, in caso di maltempo, l'utilizzo degli spazi coperti dell'oratorio. L'edizione di quest'anno, intitolata simbolicamente “I colori del mondo”, è in programma dal 23 luglio al 5 agosto: due settimane di attività per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, durante le quali verranno svolte tantissime attività sportive e giochi vari. Dal calcio alla pallavolo, fino alla pallacanestro e alla giocoleria, i partecipanti al Junior Camp avranno la possibilità di divertirsi conoscendo nuove discipline, affiancati da operatori sportivi qualificati.

Il Junior Camp si terrà presso lo spazio polivalente Goisis, nel quartiere Monterosso, dal lunerdì al venerdì nelle fasce orarie 8.30-12 e 14-18: previsti servizi facoltativi di anticipo (7.30-8.30, al costo di 5 euro a settimana) e di pausa pranzo con pasto al sacco fornito dalle famiglie (10 euro a settimana).

Le iscrizioni si raccolgono fino a esaurimento posti (massimo 45 partecipanti) presso gli uffici della Uisp di Bergamo, in via Quarenghi, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17. La partecipazione al Junior Camp prevede il pagamento della quota associativa di 5 euro oltre che degli eventuali servizi aggiuntivi accessori (anticipo e/o servizio pranzo, vedi modulo d'iscrizione).

Intanto è già stata fissata per mercoledì 20 luglio al Polo civico di Redona (via Leone XII n.27), con inizio alle ore 20, la riunione informativa con i genitori, durante la quale verranno illustrate finalità del Junior Camp e fornite tutte le informazioni pratiche per la partecipazione al centro estivo.

CLICCA QUI per il volantino

CLICCA QUI per il modulo d'iscrizione

CLICCA QUI per la delega al ritiro

POLASPORT, la grande festa delle nostre società