Bergamo

Cre Uisp, venerdì la grande festa per le famiglie

Chiudere in bellezza un'altra stagione estiva straordinaria, all'insegna del divertimento e dello sportpertutti. Questo l'obiettivo della grande festa che la Uisp di Bergamo organizza venerdì 29 luglio al Parco della Trucca, a partire dalle 16, presso la struttura al coperto "Extate alla Trucca" di via Strada alla Trucca n. 135, angolo via M.L. King.

L'iniziativa di venerdì vuole essere un'occasione per le famiglie ed i bambini che hanno preso parte ai centri estivi sportivi organizzati dalla Uisp per stare insieme all'insegna della coesione e del gioco, facendo un pieno di divertimento e di "sportpertutti".

Il programma prevede l'inizio della festa per le 16: gli esperti che durante i Cre hanno coinvolto i bambini e ragazzi in diverse discipline sportive saranno a disposizione di genitori e figli per conoscersi, mettersi in gioco, divertirsi e stare insieme, a seguire un buffet offerto dalla Uisp con la proiezione della selezione di fotografie scattate durante i momenti più belli dei vari Cre: i genitori potranno anche ritirare le stesse fotografie copiandole su una chiavetta Usb fornita da loro.

Vi aspettiamo!

CLICCA QUI per il programma della festa

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo